News

Grandi Orchestre del liscio a Vottignasco dal 3 al 7 Agosto

L'associazione turistica Pro Loco di Vottignasco, in collaborazione con Nico Bergese, organizza la seconda edizione delle Festa delle Grandi Orchestre, dal 3 al 7 agosto, con le esibizioni delle più grandi orchestre del ballo liscio e la novità 2017 di una serata dedicata ai più giovani “L'HollyVott”.

La serata di apertura di giovedì 3 agosto vedrà la presenza di Matteo Bensi, lo scorso anno protagonista della “Festa delle Grandi Orchestre” con l'Orchestra Italiana Bagutti, torna con la sua nuovissima orchestra.

Il 4 agosto ci sarà la prima edizione dell”HollyVott”. La serata per i giovani, ad ingresso gratuito, con uno dei gruppi più caldi del panorama nostrano, i mitici “Divina”. Ma la serata prevede anche ll'animazione del personaggio cuneese del momento Andrea Caponnetto accompagnato dal DJ Don Calo per una serata di puro divertimento in cui si potranno degustare gli ottimi cocktail preparati per voi dallo staff del Jocasta Ristorante Grill Music Pub.

Sabato 5 agosto tornerà a stupirci con scenografie mozzafiato regalandoci uno spettacolo inimitabile la grandissima Orchestra Italiana Bagutti. Domenica 5 arriverà il pullman di Pietro Galassi e della sua Orchestra per una serata all'insegna della simpatia e della grande musica.

Dulcis in fundo Lunedì 6 agosto direttamente dal grande successo della trasmissione televisiva di RAI UNO “Standing Ovation” arriva alla Festa delle Grandi Orchestre Omar Codazzi che con la sua orchestra saprà scaldarci i cuori e regalarci un mondo di emozioni.

Tutte le sere sarà possibile cenare in area apposita con posto riservato per gli spettacoli. Tutte le serate, ad eccezione di venerdì 4 agosto, sono con ingresso a pagamento, i posti a sedere sono riservati ai partecipanti alle cene e successivamente fino ad esaurimento.

Per info e prenotazioni: Nico 335 6760190 - ProVotti 333 7471487

L'edizione 2016 ha visto la partecipazione di oltre 4.000 persone in quattro serate, contando su un pubblico avente dai 35 ai 60 anni proveniente dal Piemonte,Lombardia e dalla Liguria. Quest'anno l'edizione punta ad assumere numeri ancora più importanti grazie all'aggiunta di un'ulteriore serata e la riproposizione di orchestre con date uniche in provincia.

Rivisto

Condividi

Rating

10.00 ( 2 reviews)

Post più popolari

  • I più visti
  • Popolari